Info

Io? Una donna con i piedi per terra e la testa per aria.

Mi presento… sono Luisa Brusco, sono nata a Venezia l’11/02/1974 e dal 2009 mi dedico alle lavorazioni con le paste polimeriche. La scelta di unire l’antica arte veneziana del vetro e le argille polimeriche è iniziata nel 2011 con la mia produzione di oggetti home decor come vasi, cornici e portasaponi. L’idea di lavorare le lampade è scattata invece nel 2016 e mi ha portata a creare oggi una nuova linea che porta le mie iniziali, appunto B.LU!

La gioia più grande, oltre che nel fare un prodotto unico ed irripetibile fatto a mano, sta nel nascondere in ogni lampada un significato, come se fosse un quadro o un messaggio in una bottiglia: non sai mai come la gente lo interpreterà e a chi finirà tra le mani.

Perché la bellezza delle BLUlights sta proprio in questo: sono sfere i cui colori sono studiati per richiamare emozioni e sensazioni, le cui geometrie sono coordinate per raccontare un significato ben preciso… una persona, un concetto, un’emozione. Solo chi le possiede conosce il loro vero senso. Scopri di più…